Per favore riabilità Javascript!
Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!

The Adecco Group è un’agenzia multinazionale di selezione del personale, con sede a Glattburg, nel Canton Zurigo in Svizzera. Il Gruppo Adecco coinvolge circa 800.000 associati e 100.000 clienti supportati dai circa 34.000 dipendenti in oltre 5.100 filiali, sparse in oltre 60 Paesi e territori del mondo. La compagnia è nata nel 1996, dalla fusione dell’azienda francese Ecco e di quella svizzera Adia Interim.

Le tre attività principali del gruppo sono le seguenti:

  1. Collocamento di personale generalista: personale destinato al settore delle banche, dell’elettronica, della distribuzione, dell’industria chimica e farmaceutica e quella delle telecomunicazioni.
  2. Collocamento di personale specializzato: personale qualificato nel settore dell’informatica, dell’ingegneria, della contabilità, della finanza, dell’amministrazione e della sanità.
  3. Gestione delle carriere: reinserimenti e accompagnamenti della carriera, anche con corsi di formazione e di aggiornamento.

Numerose le posizioni aperte disponibili nel Gruppo Adecco tra cui, manutentori, addetti vendite, operai, cassiere, carrelisti, magazzinieri e tanti altri lavori che potete trovare al seguente link : https://www.adecco.it/offerte-lavoro?display=5

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).