Per favore riabilità Javascript!
Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!

Che cosa fa l’addetto mensa?

L’addetto mensa è quell’operatore che si occupa della preparazione e della somministrazione dei pasti. Esso può operare in diverse realtà, sia nel privato ( in aziende) ma anche nel pubblico (scuole,ospedali). L’addetto mensa ha un ruolo fondamentale all’interno dell’attività in cui opera, egli non solo aiuta nella preparazione dei pasti, ma, svolge anche compiti di pulizia e riordino della propria postazione e dei locali e anche di lavaggio pentole e stoviglie

Quale tipo di lavori sono disponibili come addetto mensa?

I lavori sono disponibili in tutta Italia. Come citato precedentemente, le opportunità lavorative si creano sia all’interno di azienda private, sia all’interno di strutture pubbliche come ospedali o mensa scolastiche. I contratti possono sia essere a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato o semplici contratti a chiamata.

A chi è consigliato questo lavoro?

Il lavoro di addetto mensa è sicuramente consigliato a chi ha la passione per la cucina e per i fornelli. L’esperienza in cucina vi aiuterà molto in questo lavoro ed è sicuramente una marcia in più che avrete per la futura assunzione. Completano il profilo dinamismo, buone doti relazionali e flessibilità. Un lavoro consigliato anche a chi è alla prima esperienza e vuole cimentarsi in una nuova realtà lavorativa.

Link per candidarsi: https://it.indeed.com/offerte-lavoro-Addetti-Mensa