Per favore riabilità Javascript!
Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!

Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento nelle ad Ancona e assumerà più di 100 persone tra autisti e addetti al magazzino.

L’intenzione di Amazon è quella di investire sempre di più in Italia per velocizzare le consegne e gestire gli ordini in modo da accrescere il potere dell’e-commerce a livello nazionale. La nuova struttura, di circa 4mila mq, aprirà i battenti nell’estate 2021 e determinerà l’assunzione di 40 persone a tempo indeterminato e 80 autisti a tempo indeterminato. Lo scopo è velocizzare le consegne nella zona di Ancona e provincia come ha annunciato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics, che ha detto:

“Il magazzino sarà ristrutturato in una logica di economia circolare, migliorando l’edificio già esistente e dandogli una nuova vita. Le partizioni interne saranno realizzate con i migliori materiali e design, per garantire gli standard più elevati ai dipendenti. Questi interventi sono in linea con The Climate Pledge cofondato da Amazon e Global Optimism, l’impegno a raggiungere zero emissioni di CO2 entro il 2040, con 10 anni di anticipo rispetto all’Accordo di Parigiâ€.

Il magazzino sorgerà a Camerano, alle porte di Ancona e come anticipato debutterà in estate.

Vi ricordiamo che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).