Per favore riabilità Javascript!
Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!

Che cosa fa l’operatore di magazzino?

L’operatore di magazzino è quell’addetto che si occupa della sistemazione e della manutenzione del magazzino aziendale. Generalmente svolge compiti di ricevimento e controllo dei prodotti arrivati in azienda e della movimentazione delle materie prime e anche dello stoccaggio delle stesse.

Quale tipo di lavori sono disponibili come operatore di magazzino e dove?

I lavori disponibili come operatore di magazzino sono numerosi e in tutta Italia. Tantissime aziende sono alla ricerca di operatori rapidi, precisi e dinamici disposti a lavorare anche su turni e con contratti anche a breve termine. Come spiegato in precedenza, il lavoro richiesto viene svolto attraverso diverse mansioni, tra cui: spedizioni prodotti ( preparazione dei prodotti e compilazione degli ordini), etichettatura delle materie prime, confezionamento del prodotto finito e alcune piccole manutenzioni

A chi è consigliato questo lavoro?

L’operatore di magazzino è un lavoro consigliato a chi è disposto a svolgere un lavoro molto dinamico e con precisione. Spesso è richiesta anche esperienza nel settore, che sarà sicuramente un valore aggiunto per una futura assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato. Le azienda richiedono personale anche per periodi brevi, come contratti a chiamata o anche per sole alcune settimana. La flessibilità è un valore aggiunto importante per l’operatore di magazzino.

Come scritto precedentemente numerose aziende in tutta Italia sono alla ricerca di operatori di magazzino con o senza esperienza.

Link utile per candidarsi: https://it.indeed.com/offerte-lavoro-Operatore-Di-Magazzino?vjk=5120f327ee8c54a6