Per favore riabilità Javascript!
Please enable JavaScript!
Bitte aktiviere JavaScript!
S'il vous plaît activer JavaScript!
Por favor,activa el JavaScript!

Che cosa fa l’autista con patente b?

L’autista con patente b, è quell’operatore addetto al trasporto di determinati mezzi. Esso molte volte svolge il compito non solo d’autista ma, anche di magazziniere. L’autista con patente b, opera non solo in aziende private ma, anche in aziende pubbliche

Quale tipo di lavori sono disponibili come autista con patente b e dove?

Sono disponibili diverse posizioni aperte come autista con patente b in tutta Italia. L’autista deve conoscere il territorio in cui esso opera che, sarà requisito fondamentale per l’assunzione all’interno dell’azienda. Di solito, viene assunto con contratto a tempo determinato, anche stagione, ma non mancano anche assunzioni a tempo indeterminato. Le assunzioni avvengono con contratti full-time e part-time.

A chi è consigliato questo lavoro?

L’autista con patente b, è un lavoro che consigliamo a chi ha la passione per la guida e a chi ha manualità e, conoscenza del territorio in cui esso opera. Requisito obbligatorio è la patente b che è possibile ottenere all’età di 18 anni. E’ un lavoro che consigliamo ai tanti giovani che oggi giorno purtroppo sono disoccupati e che possono vedere in questo lavoro, una vera è propria opportunità per la propria crescita personale e lavorativa!

Fonte utile per la candidatura: https://it.indeed.com/jobs?q=Autista%20Patente%20B&start=10&vjk=5a28c2f1670a85cc